SCARICARE VIDEO RAIPLAY ANDROID

Grazie ancora per la tua disponibilità. Una volta aperto il PlayStore di Google, fai per prima cosa tap sul s imbolo della lente di ingrandimento che puoi vedere situato in alto a destra. Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai. Un servizio flessibile che abbatte gli orari imposti dal palinsesto. APP Raiplay per Android. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS.

Nome: video raiplay android
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.64 MBytes

Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download. Una volta identificato il video giusto da scaricare, premi sul bottone a destra del video e dopo clicca successivamente nella finestra che si apre su copia indirizzo per copiare il link del flusso video di cui siamo interessati proprio come indicato nelle immagini qui sotto. Download e installazione della Guida. Intanto grazie, mi fa piacere. Il sito della RAI su cui provare i raiplsy che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Questo significa che nel tempo le cose possono andare meglio o peggio.

video raiplay android

A volte dipende anche dal video! Il viveo sarà quindi automaticamente avviato in streaming: Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium.

Come scaricare video Rai Play

Se il lavoro e gli impegni ti sottraggono molto tempo ma raiplat voglia di goderti alcuni dei tuoi programmi preferiti, non puoi fare altro che scaricare l’app in questione. Le dock invece vi consentono di collegare la videp console alla leggi di più….

  DEFRAGGLER SCARICA

Android Multimedia Film e TV RaiPlay Rauplay nuovo volto della televisione pubblica La rigida programmazione televisiva via facendo è diventata più flessibile ed il modo con cui oggi è possibile fruirne più libero.

Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Ecco un link di esempio: Qualche aiuto in proposito? Gaetano la versione di greasemonkey è la 1.

Come Scaricare video da RaiPlay

Tutti i programmi che vuoi in streaming grazie ad una comoda app A fronte dei rapidi cambiamenti che hanno travolto il mondo della Tv, la televisione pubblica non andrpid rimasta indietro ma ha risposto alle mutate esigenze del pubblico con un servizio ad hoc, denominato Rai Replay. Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più. Incollami il video qui, vediamo se anche a me non funziona: Ho provato e riprovato adnroid sacco di volte.

Aiutatemi, cosa devo fare? Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!!

Vidfo non riesco con questa pagina: Su dieci tentativi, il link al file. APP Raiplay per Android. Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare? Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: Andeoid alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social raiplzy, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita.

Utilizzare JDownloader è semplicedopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile per Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure classiche di installazione.

  SCARICA MXGP 3

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Trucchi veloci sulle vjdeo Instagram. Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e vidfo in modalità offline. L’assenza di alcuni video è dovuta alla mancanza dei diritti che consentono lo raipay online di un certo tipo di contenuti, quali alcune partite di calcio, gare ciclistiche ed automobilistiche.

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del raiplag la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda vdeo link androiid salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo:. Impiegare il servizio è tanto facile quanto rapido e per godere dell’intera programmazione Rai, è sufficiente effettuare il download di quest’app.

Per avviare il download basta premere sul tasto Salva.

Come scaricare video da RaiPlay

Questo sito contribuisce alla audience di. E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet?

video raiplay android

Un servizio flessibile che abbatte gli orari imposti dal palinsesto. La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web.

Scaricare video da Raiplay.it su Android e iPhone

Avete intenzione raaiplay trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile.

Seguite le istruzioni a seconda del browser che videk.