SCARICARE VECCHIA VERSIONE GOOGLE EARTH

È stato risolto il problema che causava la distorsione delle immagini durante la creazione di filmati ad alta risoluzione. È stato migliorato il rendering Strada. La versione Enterprise non esegue più il collegamento ai server di Google OAuth all’avvio. Nella versione Google Earth Pro, sono stati risolti i problemi relativi a linee e poligoni durante il salvataggio e la stampa di immagini ad alta risoluzione. Problemi risolti in questa versione Client Google Earth È stato corretto un bug delle versioni Pro ed Enterprise che causava la scomparsa dei dati di accesso memorizzati nella cache in seguito all’upgrade a Mac OS L’audio registrato durante i tour non viene riprodotto tra piattaforme.

Nome: vecchia versione google earth
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.92 MBytes

Vengono tracciati il profilo elevazione, la velocità e i relativi dati vechia ad esempio la frequenza cardiaca in un file KML. Le immagini, il rilievo e i livelli di Marte sono ora supportati dai menu a discesa disponibili per il cielo e i pianeti. Per gli utenti Windows sono ora disponibili programmi di installazione dedicati per installare l’applicazione per tutti gli utenti o per un solo utente. È stato risolto un problema relativo alla gestione del trascinamento da una cartella a un’altra nel menu a sinistra. Sono stati risolti i problemi di rendering degli overlay dei poligoni nel plug-in del browser di Google Earth e nel client Google Earth durante l’utilizzo della modalità di rendering DirectX. Per le versioni Consumer e Pro, l’impostazione Rilievo è stata spostata dal riquadro dei livelli al menu delle opzioni.

  CDBURNERXP SOFTONIC SCARICA

È stato migliorato l’utilizzo della memoria nell’applicazione.

Sono stati risolti i problemi legati al caricamento dei file KMZ, riscontrati quando il primo file del livello principale era un file immagine. Seleziona il pacchetto da scaricare: È stata aggiunta la possibilità di aggiornare contemporaneamente i link di rete su aggiornamenti sincroni.

Abbiamo risolto un problema relativo ad alcune GPU, combinazioni di driver per cui non veniva visualizzata alcuna immagine nel client.

Per impostazione predefinita, “Edifici 3D” è attiva sui computer in grado di supportare questa modalità. Prestazioni migliorate per gli edifici 3D.

vecchia versione google earth

Migliore integrazione del browser incorporato con l’applicazione Google Earth. Nuovo strumento di riparazione per reimpostare dati della cache e impostazioni e risolvere i problemi di avvio dell’applicazione. Il testo nella casella di accesso di Google viene troncato in fondo.

Vecchia versione di google earth

Nella modalità DirectX, le prestazioni di esecuzione degli edifici 3D sono state migliorate in modo significativo. Se eearth installare una versione precedente di Google Earth Pro, consulta la pagina dei link diretti ai programmi di installazione. Nei tour viene visualizzato il testo di Wikipedia. Il supporto del filtro anisotropico è stato migliorato. Sono state apportate modifiche per diminuire i casi di scomparsa dal desktop dell’icona e degli elementi dei menu di scelta rapida, in seguito a un aggiornamento.

Il problema è in fase di risoluzione.

Scarica Google Earth – I migliori software e app

È stato risolto lo “z-order” non corretto nella visualizzazione di livelli vettoriali sovrapposti. È stata migliorata la gestione delle texture animate sui modelli. Originariamente Scritto da Haganah. È stata migliorata l’esecuzione dei documenti KML che includono link di rete basati su regioni estese. L’uscita dalle aree di visibilità corregge la visualizzazione di tali aree.

  UNIMOD SCARICA

Le scene dovrebbero essere google più velocemente che nella precedente versione Beta pubblica. Non sei ancora registrato?

vecchia versione google earth

Per risolvere il problema, passare prima a “Earth”, poi tornare a “Sky”. Problemi risolti in questa versione del client Google Earth Aggiornamento di minore entità in tutte le versioni desktop di Earth.

Requisiti minimi per scaricare Google Earth

Ora siamo in grado di gestire in modo adeguato gli errori relativi alla revoca di certificati SSL. Viaggia per il mondo senza alzarti dalla sedia.

In alternativa, ricalibra il controller esterno.

Le modifiche più importanti comprendono: Rimozione dell’etichetta “beta” dai client di Google Earth. È stato migliorato il rendering Strada.

Google Earth

Le immagini di Google Earth sono molto più uniformi, in particolare ad altitudini maggiori. I profili elevazione vengono visualizzati vuoti in alcune configurazioni di Mac.

Proposto dividendo di 6 centesimi. Novità della versione Google Earth 7. Nuove funzioni di Google Earth Pro Possibilità di creare immagini dettagliate e con note tramite l’opzione Stampa e salva.