PRETTY LITTLE LIARS SCARICARE

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Poco dopo, scoprirà che Toby è finito in ospedale a causa di una brutta caduta da un’impalcatura, quella che A aveva allentato la sera prima. A scuola, Aria parla nuovamente con Noel, il quale, nonostante la promessa fatta, minaccia nuovamente Ezra chiedendogli di cambiargli il voto del tema, altrimenti spiffererà tutto sulla sua relazione con Aria. Intanto ci viene mostrato un flashback in cui un giovane Charles, con indosso un abito femminile regalatogli dalla madre, si trova insieme ad una giovane Bethany sul tetto del Radley. Aria, mentre sta origliando la loro conversazione, riceve un messaggio con una foto della dottoressa Sullivan con in mano il giornale del giorno e la scritta “È ancora viva -A”. Sul treno, fermo in una stazione, tutti sono sconvolti e anche Ezra arriva sul posto. Le ragazze stanno ancora invano tentando di accedere al sito di Maya ma, non riuscendo a trovare la password, Spencer decide di provare a decriptarla.

Nome: pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.1 MBytes

Emily invece, convinta che le cose ora andranno per il meglio, è a casa a studiare con Maya, quando sua madre entra in camera e le fa una brutta scenata che costringe la ragazza ad andarsene. Spencer scopre che la ragazza è stata uccisa nello stesso modo in cui lei aveva descritto un omicidio per un saggio al college. Tornate a Rosewood, Alison fa visita alle ragazze, rivelandosi effettivamente viva, e chiede loro di mantenere il segreto ancora per un po’. Prima liar il timer scada, le ragazze decidono di passare un’ultima notte di libertà con i rispettivi partner: Mentre stanno frugando in alcuni scatoloni, scoprono che Charles è un DiLaurentis. Emily, intanto, riceve una chiamata dal padre che le comunica il suo ritorno dall’Afghanistan; la ragazza, inoltre, prende l’iniziativa con Maya e la invita ad un appuntamento. Mary entra nella stanza di Spencer e le due si abbracciano.

pretty little liars

Emily riceve una chiamata nella notte da parte di Alison, ma il Dr. Estratto da ” https: Mona lascia improvvisamente Mike e Emily decide di parlarle riguardo ai suoi rapporti con Ezra Fitz.

Le liars ricevono da parte di A un pacco prdtty dentro quattro palline magiche contenenti un messaggio, ovvero che se la madre di Hanna verrà rilasciata loro ne subiranno le conseguenze; la donna esce comunque di prigione grazie alla lottle di Ptetty, che riesce a convincere la polizia che lei aveva lasciato il luogo dell’assassinio di Wilden prima degli spari sentiti dal ragazzo quella prftty.

  SCARICARE SIGLA WINX

Emily consegna ad Aria le chiavi della casa DiLaurentis, e Aria scopre una serie di ingredienti nella casa utilizzati da Elliott per la creazione di una maschera di Wilden e per drogare Liads. In casa sua, intanto, A prettg preparando un flacone iniettandoci qualcosa dentro. Alla casa sul lago intanto, A raccoglie la scarpa prerty Lucas che galleggia in acqua.

Pretty Little Liars

Mona, infatti, sia a causa dei numerosi torti subiti un tempo da Alison sia liarss vendetta contro le ragazze per averle portato via Hanna, vuole ora uccidere Spencer, ma viene fermata in tempo dall’arrivo di Hanna, Aria ed Emily. Durante l’interruzione di corrente notturna, le Liars entrano nel covo di Charles è appiccano il fuoco.

Tornata a casa, Spencer scopre che Melissa e Ian sono fuggiti insieme. Il video mostra Freddie alias Charles che spegne le candele per il suo compleanno. Dentro c’è un rotolo di stoffa con dentro un dito mozzato e il detective chiede l’intervento della scientifica e una busta per le prove. Little percepisce che Ezra si è solo servito di lei, ma lui le dice che, nonostante tutto, i suoi sentimenti per lei erano veri, mentre i fogli del racconto, che Aria teneva in mano, cadono nel vuoto.

Pretty Little Liars: trama completa – Mediaset Premium

Uscendo dalla stanza, Hanna vede Lucas entrare da Mona e poi lo incontra fuori dall’edificio, dove il ragazzo, trovandosi liard fronte Hanna e Caleb, ha una brutta reazione. Mona è intenta a preparare il suo piano di fuga per la notte di Halloween che, grazie all’aiuto di un manichino, va a buon fine.

Caleb e Miranda arrivano al paese e si dividono: Il ritorno di Alison cambia radicalmente le ragazze, le quali si distaccano completamente da lei poiché littld delle sue continue bugie e dei suoi segreti, per cui Alison si ritrova costretta a formare un nuovo gruppetto di amiche per proteggersi.

Hanna fa lo stesso fingendo di confessare quello che è successo quella notte.

pretty little liars

Il padre di Spencer riesce a raggiungere un patteggiamento con il Radley: Emily incontra Paige, le due hanno un’intensa chiacchierata durante la quale la ragazza confessa i suoi sentimenti ad Emily, la quale per ora vuole lisrs un’amicizia.

A, infatti, incastra Spencer, la quale rivela ad Ezra la verità su suo figlio, verità che lo porta a litigare con Aria. Prima di andare all’incontro con la psicologa, Emily usufruisce di un buono per un massaggio datole dalla madre di Hanna ma, durante la seduta, la ragazza ha una brutta sorpresa: Ezra cade e Alex e Spencer iniziano a “combattere”.

  EQUALIZZATORE AUDIO SCARICA

Episodi di Pretty Little Liars (terza stagione)

Spencer, a casa, sente un piano che suona. Toby si intrufola a casa di Spencer per riprendere la chiave persa ma qui, con sorpresa, viene colto in flagrante dalla ragazza. Jason e Alison sentono Charles, egli chiede ai suoi fratelli di venire in soffitta, ed i due ragazzi correndo al piano prerty sopra scoprono un vecchio video di quando erano bambini. Alison è fuori città per capire se tenere il bambino o meno, mentre Toby si trova al capezzale di Yvonne.

In sala d’attesa, Aria, parlando con Jason, scopre che il ragazzo era fuori città e che non è stato lui ad inviare il messaggio a Jenna. Per cercare la verità, Hanna, Aria ed Emily entrano in casa di Melissa a Philadelphia dove, dopo un piccolo contrattempo, trovano delle piume corrispondenti al vestito del Cigno Nero. Alison tuttavia riacquista la sua fama e Mona è costretta ad abbandonare i suoi piani.

Pretty Little Liars | Netflix

Lasciata la borsa a casa di Emily, la cannabis di Maya viene scoperta da Pam la mama di Emily che, preoccupata, sgrida la figlia, impedendole di vedere ancora la ragazza.

La ragazza si dirige quindi a casa, ma, mentre sua madre la guarda dalla finestra con un’espressione alquanto strana, qualcuno la colpisce con una pietra alla testa.

Quando Hanna, a scuola, apre il suo armadietto, trova una busta con dentro molti soldi, il tutto accade sotto gli occhi di un ragazzo che la osserva; più avanti, preyty sera della festa western, il ragazzo in questione, un certo Travis, le parla e le dice di aver messo lui la busta con i soldi nel suo armadietto, affermando inoltre di sapere che sua madre è innocente: A fine puntata si scopre che il nuovo covo di A è una specie di camper.

Hanna, infine, invia un messaggio vocale al misterioso stalker dicendogli di lasciar stare le sue amiche perché è stata lei ad uccidere Charlotte.

Le ragazze partecipano al funerale del detective Wilden e trovano nella sua bara il telefono di Ashley. Dopo aver mandato un messaggio alle ragazze con la foto, Sara vedendo il messaggio, dice ad Emily di aver già luttle la ragazza incappucciata.