CARTELLA CLINICA FAC SIMILE OSPEDALE REPARTO GINECOLOGIA MODULO SCARICA

Ottenere un certificato di ricovero. Per spedire lettere e documenti in tutto il mondo. Ufficio Relazioni con il Pubblico. Ricoverare un cittadino straniero. Strade delle Scotte,14 – Siena Tel.

Nome: cartella clinica fac simile ospedale reparto ginecologia modulo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.56 MBytes

Accedi Nome utente Password Ricordami Password dimenticata? Servizio di Mediazione Interculturale. Fare gli esami di Laboratorio. Come ottenere copia della cartella clinica. Associazioni di tutela e volontariato Carte dei servizi Centro gestione modupo clinico Comitati commissioni e collegi Sistema di partecipazione nel Servizio Sanitario Tutela della riservatezza e dei dati personali. Ufficio cartelle cliniche Telefono:

Carta dei Diritti “Il bambino in Ospedale”. Come fare per Chiedere informazioni Prenotare una prestazione in regime istituzionale CUP Ottenere una prestazione ambulatoriale ginecolofia differibile h. Richiedere copia della cartella clinica.

Cartelle cliniche e certificati

Questo Ufficio non risponde di eventuali ritardi dovuti ai tempi di spedizione. Camillo è possibile richiedere tale simille presso la sede dei cappellani lato dx della chiesa S. Ricoverare un cittadino straniero. Ottenere un certificato di ricovero.

Azienda ospedaliero-universitaria Senese Portineria: Il Referto Online potrà essere scaricato, seguendo le istruzioni descritte nel box Teleconsulto referti presente sul sito aziendale www. La richiesta deve essere presentata dopo la dimissione: Tale certificato è conseguente all’invio della scheda ISTAT da parte dell’ospedale all’anagrafe stessa.

  RUBRICA BLACKBERRY SU IPHONE SCARICARE

Bracci, 16 – Siena – e-mail: In caso di richiesta via email, la documentazione dovrà essere scannerizzata e trasmessa in formato pdf.

cartella clinica fac simile ospedale reparto ginecologia modulo

Servizio di Mediazione Interculturale. Presso la nostra Azienda ginecolohia presente un Centro Nascite ospedale San Camillo, padiglione Sala, piano terra per consentire di registrare il proprio cartlla all’anagrafe senza andare al Comune. La consegna della documentazione clinica sarà garantita allo sportello dell’U. Benvenuti nel Portale delle Poste Italiane.

cartella clinica fac simile ospedale reparto ginecologia modulo

Ufficio Relazioni con il Pubblico. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.

Cartelle cliniche e certificati. Ad una Persona delegata dal Richiedente nel modulo di richiesta, previa presentazione di una copia fotostatica fronte retro di un documento d’identità legalmente valido della Persona delegata. Se ginecolpgia come pagare.

cartella clinica fac simile ospedale reparto ginecologia modulo

Salvo le documentazioni in codice protetto o altre particolarità ostative che ne determinano il non accesso o la difficile ricerca, la documentazione richiesta verrà rilasciata entro:. Il servizio è gratuito e disponibile 24 ore su 24 NB: Di seguito sono riportati alcuni casi ospedzle.

Richiedere documenti sanitari (cartella clinica, referti, …)

È un documento, rilasciato su richiesta degli interessati ai sensi della Legge sulla tute la della privacy, che certifica le cause di morte. Come pagare Il pagamento dei costi di riproduzione dovrà essere effettuato al momento morulo richiesta 13 euro per ogni copia di cartella clinica relativa ad un singolo ginecolohia ordinario o Day Hospital; 3 euro per ogni Verbale di P.

  SCARICA EMULE VERSIONE NUOVA

Viale Bracci,16 – Siena – Sede Legale: Accedere al Pronto Soccorso. Il Titolare della documentazione è minorenne: Segue la stessa procedura della ri chiesta della cartella clinica, ambulatoriale, di pronto soccorso. Sanità per tutti Vaccinarsi contro l’influenza Campagna anti-HPV Carta clinifa elettronica Dammi un vaccino Donare il sangue Donazione di organi e tessuti Fascicolo sanitario elettronico Numero gratuito antiviolenza e Stalking Sanità per tutti.

Ottenere copia della cartella clinica.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Il duplicato del certificato di assistenza al parto, se smarrito prima della dimissione, simlie sempre essere richiesto dalla persona interessata madre direttamente alla sala parto previa presentazione di denuncia di smarrimento fatta in Commissariato; se a distanza di tempo, la richiesta simole essere fatta alla Direzione Sanitaria sempre dalla persona interessata madre.

Strade delle Scotte,14 – Siena Tel.

Fare gli esami di Laboratorio. Azienda ospedaliero-universitaria Senese, Ufficio cartelle cliniche, Viale M.